METODI DI PAGAMENTO

Potrai procedere al pagamento dei tuoi acquisti sul sito www.optymum.it tramite:

CARTA DI CREDITO VISA/MasterCard O CARTE PREPAGATE TRAMITE PayPal

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione SSL (Secure Socket Layer) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Tali dati non sono accessibili né a Optymum né a terzi.

In caso di pagamento tramite PayPal, sarai reindirizzato sulla apposita pagina, dove potrai inserire i tuoi dati di registrazione ed effettuare il pagamento.

PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO

Qualora volessi eseguire il pagamento del tuo ordine di acquisto in contrassegno, solo per clienti accreditati (disponibile dal terzo acquisto in poi), contestualmente alla consegna dei Prodotti acquistati, dovrai versare il corrispondente importo in contanti, direttamente al corriere. Il corriere accetta esclusivamente la somma esatta corrispondente al prezzo del tuo ordine di acquisto, in quanto non è abilitato ad erogare l’eventuale resto.

Ti consigliamo pertanto di predisporre la cifra esatta da consegnare al corriere, anche per rendere più veloce ed efficiente la consegna.

Tale modalità di consegna è in ogni caso soggetta ai limiti della tracciabilità dei pagamenti di cui al D.L. n. 201 del 6 dicembre 2011 e ss.mm.ii..

In alternativa al pagamento contrassegno in contanti è disponibile la modalità di pagamento Mobile POS (possibilità di pagare direttamente il corriere con bancomat attraverso il POS portatile).